É finito il 2013, guardiamo oltre.

2013-14Giraffa

Il  2013 volge ormai al termine, e come tutti anche noi guardiamo indietro con orgoglio e ci proiettiamo nel nuovo anno con speranza e  voglia di fare.

Cosa succederà nel 2014? Quali eventi pubblicherete o cercherete? Troverete nuovi utenti da seguire? E quali voterete o commenterete?

Chi lo sa, la nostra speranza è che accadano molte di queste cose, magari tutte insieme, o magari di nuove,  e nostro compito  sarà creare nuove funzionalità che stuzzichino la vostra fantasia e allietino la vostra permanenza su Tumit.

Certo le previsioni le lasciamo ad altri, noi ci limitiamo soltanto a continuare con impegno sperando di vedere aumentare il numero di utenti ed eventi, sarebbe la maggior ricompensa per nostri sforzi passati e incentivo per quelli futuri.

A voi chiediamo solo di divertirvi sperando anche di offrire ad alcuni  maggior visibilità possibile ai loro eventi e ad altri l’augurio che possano trovare opportunità di trascorrere un fine settimana in compagnia, magari partecipando ad un evento trovato su tumit.

Ehi, volete segnalare un articolo per questo blog, allora visitate questa pagina, vi speghiamo come fare.

Buon 2014 a tutti!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*