40.8444587, 14.253686399999992

Inizio:

Fine:

info@insolitaguida.it

Cena con delitto  Chi ha ucciso l`amore nel west?
QR
Chiudi

Inserisci indirizzo e-mail

oppure cerca utenti del sito


Torna l’appuntamento con la cena con delitto più divertente a Napoli. Venerdì 26 Aprile 2019, infatti al Teatro dei Lazzari Felici andrà in scena un nuovo episodio della Cena con … delitto: Chi ha ucciso l’amore nel west?

arda serata del 1847 in California, in piena Febbre dell'Oro. Nel saloon della cittadina di Coloma è appena accaduto un fatto di una gravità assoluta: durante la festa in onore dell'insediamento del nuovo sceriffo, una donna illustre viene brutalmente assassinata. Tre gli indiziati. Le porte sbarrate del saloon. Mettendo in campo la fervida immaginazione, l'intuito e il necessario senso di giustizia riuscirete a rispondere al rovinoso quesito chiave della vicenda: chi ha osato uccidere l'amore nel west?

Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della  serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!

In premio per i migliori detective un buono vacanze di una settimana per quattro persone!

Confermata la formula del momento degustativo all'insegna della cucina tradizionale napoletana; durante lo spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino e acqua per rendere la serata ancora più piacevole.   

Location il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (zona via Monteoliveto – garage convenzionato).

Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l’arte, l’architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.

E tu sei pronto a scoprire il prossimo assassino?

Tags:

Commenta

Eventi simili o nella stessa zona:

La mia festa di Laurea

VIEW EVENT VIEW MAP

III SAGRA DELLA PORCHETTA
DIECI ANNI DOPO LA

VIEW EVENT VIEW MAP

sfilata a casa mia

VIEW EVENT VIEW MAP

Sulla direzione della cura.
Vignette clinich

VIEW EVENT VIEW MAP

BBC By-Business Center
(www.by-business.com)

VIEW EVENT VIEW MAP

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER
INSEGNANTI DI DAN

VIEW EVENT VIEW MAP

EVENTI A BANDA LARGA

VIEW EVENT VIEW MAP

Artisti & Cantanti

VIEW EVENT VIEW MAP


Privacy Policy
Tumit è... | Cookie policy
© 2019 TUMIT | Tutti I diritti riservati - All rights reserved

Blog Sitemap
Italiano English Español