Autore:
enteconcertioristanoDomenica 13 ottobre alle ore 19.00 la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense ospita il terzo appuntamento della X^ Rassegna “Domenica in concerto”. Il gruppo musicale diretto dal M° Gabriele Verdinelli,formato dagli allievi della classe di Musica d'insieme per strumenti a fiato del Conservatorio “Luigi Canepa” di Sassari, è composto da Egidia Fraghì e Fabio Delogu(oboe), Serena Contini e Elena Ibba (clarinetto), Mattia Ximenes e Danilo Ogno (corno), prof. Luigi Muscio e Jonathan Gurrera (fagotto). Costituito come gruppo di supporto didattico e di avviamento all'attività musicale professionale, ha al suo attivo vari concerti in ambito regionale, con partecipazioni al festival letterario Isola delle Storie, ai concerti dell'Ente Lirico di Cagliari, alla stagione I grandi interpreti della Musica di Sassari e al festival internazionale Spaziomusica di Cagliari. Eseguiranno musiche di W.A. Mozart.
Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Conservatorio di Sassari e il Museo Diocesano Arborense e con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo, della Fondazione di Sardegna e del Comune di Oristano.
Prezzo dei biglietti: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00
Botteghino il giorno del concerto dalle ore 18.00 c/o il Museo
Info: Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca - Oristano
Tel. 0783.303966 cell. 339.8727128
Mail: info@enteconcertioristano.it Sito: www.enteconcertioristano.it
Facebook: Ente Concerti Oristano
Programma:
W. A. Mozart (1756 - 1791)
Serenata n°11 in Mi bemolle maggiore, K 375
Allegro maestoso
Minuetto I e Trio
Adagio
Minuetto II e Trio
Allegro
Serenata n° 12 in do minore, K 388
Allegro
Andante
Minuetto-Trio
Allegro
Tags:
Commenta
Tumit è un social network per la gestione autonoma e gratuita dei propri eventi, permettendo a chi lo visita di contare su un sistema pratico e veloce per trovarli. Tumit è social perchè ogni utente può seguire altri utenti, essere seguito, votare, commentare e recensire.
Ogni evento inserito è istantaneamente geolocalizzato sulle mappe di google maps, indicizzato sui motori di ricerca, e registrato negli archivi del sito. Da allora sarà ricercabile su Tumit attraverso dei sistemi intelligenti, con diverse tipologie di filtri, per area geografica, per tipologia di evento, per data, per area di interesse, per parole chiave … permettendo di trovare tra le migliaia di eventi disponibili quello che fa al caso giusto per ogni visitatore. Dove, quando, cosa, come e chi. Il tutto navigabile e filtrabile in tempo reale.
Può essere una risorsa utile sia per coloro che sono alla ricerca di una mostra, una festa paesana, un avvenimento sportivo. C’è la possibilità di votare e recensire gli eventi più belli.
E’ rivolto anche a chi, in veste organizzativa, all’interno di una pro loco, gruppo giovanile, alberghi e ristoranti, agenzie turistiche, imprese commerciali, ecc., vuole dare visibilità al proprio evento e attività.