Autore:
Tumit EventiBANDO
Premio Nazionale di Poesia "Poesia al Bar" 2014 - 4 EDIZIONE
Regolamento
1. L'opera partecipante dovrà essere spedita o portata personalmente all'Associazione Didattico Culturale Albert Einstein Via Guaccimanni 31 Ravenna entro 20 Novembre 2013, farà fede timbro postale. Si possono inviare gli elaborati dal 28 Febbraio 2014
2. La quota di partecipazione è di 10 euro contributo spese segreteria da versare sul conto Associazione Albert Einstein Banca Cassa di Risparmio Ravenna Agenzia 2 IBAN IT 62 S 06270 13181 CC0810120111.
3. Le poesie partecipanti non saranno restituite.
4. E' ammessa la partecipazione con una sola poesia edita o inedita, mai premiata, argomento libero, gradito il tema del Natale. Le opere dovranno essere in dieci copie anonime con allegata una busta contenente nome, cognome, autore, indirizzo, numero di telefono, email.
5. Coloro che non potranno partecipare alla premiazione potranno delegare persone di loro fiducia. La premiazione sarà di Sabato ore 11 (la sede sarà comunicata entro novembre 2014), aperitivo offerto ai primi dieci classificati.
6. L’Associazione Culturale Albert Einstein si riserva di pubblicare le poesie vincitrici e le prime dieci meritevoli per dignità di forma e contenuto in un volumetto dal titolo "Poesie al bar" entro Febbraio 2015, verranno menzionati i partecipanti. Il quaderno di poesie è prenotabile versando 10 euro sul conto associazione Albert Einstein. I quaderni saranno spediti per posta normale, chi vorrà la raccomandata dovrà aggiungere 5 euro per spese postali.
Il quaderno verrà ulgato in omaggio a molte biblioteche italiane.
Il Quaderno verrà tradotto in altre lingue europee.
7. Verranno premiate le prime tre poesie e verrà consegnato attestato ai primi dieci concorrenti, verrà data notizia alla stampa dei vincitori. Se i vincitori non saranno presenti alla cerimonia e non delegheranno nessuno, perderanno il premio e la posizione in classifica. Il premio in base alla graduatoria verrà assegnato ad altro concorrente presente.
8. Il giudizio della giuria è insindacabile.
Commenta
Eventi simili o nella stessa zona:
Il Seminario di Lacan su
l`uomo e la donna
Appropriation: miti, icone e
simboli nell`ar
Tumit è un social network per la gestione autonoma e gratuita dei propri eventi, permettendo a chi lo visita di contare su un sistema pratico e veloce per trovarli. Tumit è social perchè ogni utente può seguire altri utenti, essere seguito, votare, commentare e recensire.
Ogni evento inserito è istantaneamente geolocalizzato sulle mappe di google maps, indicizzato sui motori di ricerca, e registrato negli archivi del sito. Da allora sarà ricercabile su Tumit attraverso dei sistemi intelligenti, con diverse tipologie di filtri, per area geografica, per tipologia di evento, per data, per area di interesse, per parole chiave … permettendo di trovare tra le migliaia di eventi disponibili quello che fa al caso giusto per ogni visitatore. Dove, quando, cosa, come e chi. Il tutto navigabile e filtrabile in tempo reale.
Può essere una risorsa utile sia per coloro che sono alla ricerca di una mostra, una festa paesana, un avvenimento sportivo. C’è la possibilità di votare e recensire gli eventi più belli.
E’ rivolto anche a chi, in veste organizzativa, all’interno di una pro loco, gruppo giovanile, alberghi e ristoranti, agenzie turistiche, imprese commerciali, ecc., vuole dare visibilità al proprio evento e attività.