Autore:
Tumit EventiDanza per gli Over 60 al TDL e a CosiArte ad Ostia
L'Associazione TDL in collaborazione con CosiArte propongono DANZE: Percorso laboratoriale di danza e creatività dedicato agli Over 60. Sono previsti 4 incontri di 2 ore ciascuno, di Mercoledì mattina dalle 10.30 alle 12.30, di cui 2 al Teatro Del Lido e 2 a CosiArte (entrambe le strutture ad Ostia Lido Roma).
Muoversi e danzare insieme fa bene. Quando si è più maturi si esplorano sentieri rispettosi degli equilibri voluti, cercati, trovati.
Danze pone al centro del percorso la persona e la sua ricerca di uno spazio creativo da condividere assieme al gruppo attraverso la danza e il movimento. È un percorso laboratoriale dedicato alla pratica e all’esplorazione del movimento danzato in una dimensione che risponde al desiderio di azione e riposo, di espressione e ascolto di sé e degli altri, di comunicazione, di creatività e di comunità.
Mercoledì 4 Aprile e Mercoledì 11 Aprile a CosiArte – Mercoledì 18 Aprile e Mercoledì 2 Maggio al Teatro Del Lido Via delle Sirene 22 Ostia Lido.
Costo simbolico di ogni incontro 8 euro. E’ necessaria la prenotazione via mail, lasciando il nome, cognome e il numero di cellulare.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
CosiArte Lungomare Lutazio Catulo 14 Presso
Pinetina Beachvillage Ostia Lido Roma
Tel: 06/87 69 16 33 – Rozenn 333 31 03 553 –
Silvia 338 13 58 655
Mail: cosiarte@libero.it – rozenn.corbel@libero.it
Facebook: CosiArte
Laura Delfini
Insegnante di danza, danzeducatrice®, coreologa, analista del movimento, counsellor, esperta di comunicazione non verbale.
La mia attività di insegnamento della danza si svolge in diversi contesti: scuole di danza, università e altri contesti sociali.
Nel mio percorso di ricerca pratico-teorico mi occupo di creatività, improvvisazione, coreografia e coreologia, qualità delle relazioni, didattica. Ho collaborato con alcune università in Italia e prestigiosi centri di danza italiani e stranieri; autrice di diversi articoli, ho curato pubblicazioni e convegni.
Amo la danza come realtà di condivisione collettiva, come possibilità di espressione individuale e come ambiente ‘narrativo’ di sé.
Tags:
Commenta
Eventi simili o nella stessa zona:
FOLLIA
Quando eravamo repressi 3.0
Iscrizioni aperte all`Istituto
freudiano
Attualità della Clinica
Psicoanalitic
Il desiderio dell`analista
L`Essere e l`Uno
Tumit è un social network per la gestione autonoma e gratuita dei propri eventi, permettendo a chi lo visita di contare su un sistema pratico e veloce per trovarli. Tumit è social perchè ogni utente può seguire altri utenti, essere seguito, votare, commentare e recensire.
Ogni evento inserito è istantaneamente geolocalizzato sulle mappe di google maps, indicizzato sui motori di ricerca, e registrato negli archivi del sito. Da allora sarà ricercabile su Tumit attraverso dei sistemi intelligenti, con diverse tipologie di filtri, per area geografica, per tipologia di evento, per data, per area di interesse, per parole chiave … permettendo di trovare tra le migliaia di eventi disponibili quello che fa al caso giusto per ogni visitatore. Dove, quando, cosa, come e chi. Il tutto navigabile e filtrabile in tempo reale.
Può essere una risorsa utile sia per coloro che sono alla ricerca di una mostra, una festa paesana, un avvenimento sportivo. C’è la possibilità di votare e recensire gli eventi più belli.
E’ rivolto anche a chi, in veste organizzativa, all’interno di una pro loco, gruppo giovanile, alberghi e ristoranti, agenzie turistiche, imprese commerciali, ecc., vuole dare visibilità al proprio evento e attività.