Autore:
Tumit EventiRISVEGLIARE IL MOVIMENTO NATURALE
Il laboratorio si rivolge a tutte le persone che desiderano ampliare e migliorare il proprio modo di muoversi sia nelle azioni quotidiane che in quelle artistiche.
Un percorso che parte dallo studio di semplici processi del Metodo Feldenkrais® per arrivare a risvegliare la curiosità di ascoltare e muovere il proprio corpo con facilità, leggerezza, musicalità e percezione dello spazio e degli altri.
Il Metodo Feldenkrais® è un metodo di apprendimento basato sull’ascolto profondo e l’integrazione tra movimento, sensazioni, sentimenti e pensiero.
Si consiglia un abbigliamento comodo, se possibile portare un telo/plaid leggero da poter arrotolare o usare piegato come cuscino.
Sabato 6 e Domenica 7 Ottobre
Sabato 16.00/19.00 – Domenica 11.00/14.00
Costo dello stage: 2 Giorni 60 euro – Per gli iscritti CosiArte 50 euro – 1 Giorno 40 euro – Per gli iscritti CosiArte 35 euro.
Scadenza di prenotazione via mail, lasciando il nome, cognome e numero di cellulare, entro e non oltre Mercoledì 3 Ottobre.
ROBERTA GELPI
Danzatrice di formazione contemporanea e coreografa, insegnante del Metodo Feldenkrais® e di Bones For Life®. Progetta, ricerca, crea e insegna dal 1984.
Info : www.encanto.it
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
CosiArte Lungomare Lutazio Catulo 14 Presso
Pinetina Beachvillage Ostia Lido Roma
Metro Cristoforo Colombo
Tel: 06/87 69 16 33 – Rozenn 333 31 03 553 –
Silvia 338 13 58 655
Mail: cosiarte@libero.it – rozenn.corbel@libero.it
Facebook: CosiArte
Commenta
Eventi simili o nella stessa zona:
Come tutti sappiamo oggi la
maggioranza ha d
La mia festa di Laurea
Cabaret des Mistinguettes
PORTARE BENESSERE CON
L`ARTETERAPIA
III SAGRA DELLA PORCHETTA
DIECI ANNI DOPO LA
Tumit è un social network per la gestione autonoma e gratuita dei propri eventi, permettendo a chi lo visita di contare su un sistema pratico e veloce per trovarli. Tumit è social perchè ogni utente può seguire altri utenti, essere seguito, votare, commentare e recensire.
Ogni evento inserito è istantaneamente geolocalizzato sulle mappe di google maps, indicizzato sui motori di ricerca, e registrato negli archivi del sito. Da allora sarà ricercabile su Tumit attraverso dei sistemi intelligenti, con diverse tipologie di filtri, per area geografica, per tipologia di evento, per data, per area di interesse, per parole chiave … permettendo di trovare tra le migliaia di eventi disponibili quello che fa al caso giusto per ogni visitatore. Dove, quando, cosa, come e chi. Il tutto navigabile e filtrabile in tempo reale.
Può essere una risorsa utile sia per coloro che sono alla ricerca di una mostra, una festa paesana, un avvenimento sportivo. C’è la possibilità di votare e recensire gli eventi più belli.
E’ rivolto anche a chi, in veste organizzativa, all’interno di una pro loco, gruppo giovanile, alberghi e ristoranti, agenzie turistiche, imprese commerciali, ecc., vuole dare visibilità al proprio evento e attività.