Autore:
Tumit EventiSERATA CONCLUSIVA DELLA RESIDENZA COSIDANZI 3° EDIZIONE
AL TEATRO DEL LIDO DI OSTIA
CosiArte in collaborazione con il Teatro del Lido di Ostia(Teatro di Roma), presenteranno la serata conclusiva della Residenza per la Giovane Danza D’Autore, CosiDanzi 3° Edizione, che si svolgerà Sabato 28 Settembre alle ore 19.00.
Otto gruppi selezionati tra tantissime richieste di candidature si esibiranno, mostrando un elaborato coreografico di circa 10 minuti, creato durante il periodo di residenza trascorso questa estate a CosiArte dal 1 Luglio al 1 Agosto: Diletta Bindi, Giovanni Careccia, Stefania Di Donato, Lidia Di Girolamo, Federica De Francesco, Valentina Sechi, Bar Shem Tov, Michela Tartaglia.
Siete tutti chiamati a partecipare alla serata ad ingresso gratuito, in quanto sarete invitati a dare ai giovani artisti, alla fine dello spettacolo pareri, pensieri, suggerimenti per aiutargli a migliorare il loro operato.
CosiArte ospiterà per l’occasione operatori del settore come coreografi, danzatori, registi, giornalisti, costumisti, light designers, storici della danza, musicisti, artisti visivi che avranno lo stesso compito.
A breve i nomi dei professionisti che parteciperanno.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
CosiArte Lungomare Lutazio Catulo 14 Presso
Pinetina Beachvillage Ostia Lido Roma
Tel: 06/87 69 16 33 – Rozenn 333 31 03 553 –
Silvia 338 13 58 655
Mail: cosiarte@libero.it – rozenn.corbel@libero.it
Facebook: CosiArte
Commenta
Eventi simili o nella stessa zona:
Fall Into The Floor con
Francesca Lombardo
Incontri di Yoga in Amaca in
Assenza di Grav
Uno, due, trio con Rozenn
Corbel e Rosa Masc
Tensegrità Contact
Improvisation con
Workshops di Floor Work per
Principianti con
Fall Into The Floor con
Francesca Lombardo
Tumit è un social network per la gestione autonoma e gratuita dei propri eventi, permettendo a chi lo visita di contare su un sistema pratico e veloce per trovarli. Tumit è social perchè ogni utente può seguire altri utenti, essere seguito, votare, commentare e recensire.
Ogni evento inserito è istantaneamente geolocalizzato sulle mappe di google maps, indicizzato sui motori di ricerca, e registrato negli archivi del sito. Da allora sarà ricercabile su Tumit attraverso dei sistemi intelligenti, con diverse tipologie di filtri, per area geografica, per tipologia di evento, per data, per area di interesse, per parole chiave … permettendo di trovare tra le migliaia di eventi disponibili quello che fa al caso giusto per ogni visitatore. Dove, quando, cosa, come e chi. Il tutto navigabile e filtrabile in tempo reale.
Può essere una risorsa utile sia per coloro che sono alla ricerca di una mostra, una festa paesana, un avvenimento sportivo. C’è la possibilità di votare e recensire gli eventi più belli.
E’ rivolto anche a chi, in veste organizzativa, all’interno di una pro loco, gruppo giovanile, alberghi e ristoranti, agenzie turistiche, imprese commerciali, ecc., vuole dare visibilità al proprio evento e attività.