Autore:
Tumit EventiQuesto seminario è rivolto a chiunque: attrici, attori, marzialisti di ogni livello e performer d'ogni genere che desiderano scoprire l'arte del combattere in scena, approfondire le proprie capacità di interpretazione durante una "scena violenta" e comprendere come gestire e "sentire" la propria presenza scenica durante un combattimento.
Il workshop sarà
articolato in due fasi:
- La prima fase lavorerà sull’apprendimento dei principi del combattimento
scenico disarmato;
- La seconda parte invece riguarderà l'applicazione di tali tecniche alla
scena.
Quando:
5 e 6 maggio 2018
Orari: sabato dalle 14.30 alle 21.30
domenica dalle 10.30 alle 18.30
Docente: Simone Belli
Costo: € 160,00 esterni | € 145,00 per allievi della scuola
Sede: Binario7 | Via Filippo Turati, 6 | Monza
Per informazioni ed iscrizioni:
039/2027002|scuola@binario7.org|binario7.org
Tags:
Commenta
Eventi simili o nella stessa zona:
Historic Tour di Primavera
A GRAN VOCE - Percorso di
canto e vocalit&ag
CAMP ESTIVI 2018
La Mappa dell`Amore
ABCvolley
Corso Base Tarocchi Angelici
6Maggio e 20 Ma
Tumit è un social network per la gestione autonoma e gratuita dei propri eventi, permettendo a chi lo visita di contare su un sistema pratico e veloce per trovarli. Tumit è social perchè ogni utente può seguire altri utenti, essere seguito, votare, commentare e recensire.
Ogni evento inserito è istantaneamente geolocalizzato sulle mappe di google maps, indicizzato sui motori di ricerca, e registrato negli archivi del sito. Da allora sarà ricercabile su Tumit attraverso dei sistemi intelligenti, con diverse tipologie di filtri, per area geografica, per tipologia di evento, per data, per area di interesse, per parole chiave … permettendo di trovare tra le migliaia di eventi disponibili quello che fa al caso giusto per ogni visitatore. Dove, quando, cosa, come e chi. Il tutto navigabile e filtrabile in tempo reale.
Può essere una risorsa utile sia per coloro che sono alla ricerca di una mostra, una festa paesana, un avvenimento sportivo. C’è la possibilità di votare e recensire gli eventi più belli.
E’ rivolto anche a chi, in veste organizzativa, all’interno di una pro loco, gruppo giovanile, alberghi e ristoranti, agenzie turistiche, imprese commerciali, ecc., vuole dare visibilità al proprio evento e attività.