Autore:
Tumit EventiUn workshop dedicato a danzatori, professionisti dello spettacolo e a tutti coloro che hanno esperienza di movimento.
Un primo approccio in cui impareremo a recuperare il nostro equilibrio psicofisico attraverso l'utilizzo di tecniche provenienti dalla tradizione orientale e occidentale, quali: Shiatsu, Qi Gong, Feldenkrais e altre.
Acquisiremo uno strumento di lavoro che ci permetterà di sciogliere blocchi e contratture delle nostre articolazioni, rendendo più fluido e indolore i nostri movimenti.
Sabato e Domenica 29/30 Aprile
14.00/19.30 con mezzora di pausa durante lo studio a piacere della docente.
Costo dell’incontro 95 euro
E’ necessaria la prenotazione inviando una mail a cosiarte@libero.it oppure un messaggio WhatsApp al 333 31 03 553 lasciando il nome, cognome, numero di cellulare e specificando a quale workshop si desidera partecipare.
ANNARITA CORSI
Ex danzatrice di Danza Contemporanea approdata allo Shiatsu da una trentina di anni.
Ha insegnato Shiatsu per vent’anni presso l’Istituto Europeo di Roma e oggi le piace coniugare alcuni strumenti insiti nel movimento che lo Shiatsu crea con il movimento che è anche della danza.
In fin dei conti lo Shiatsu viene definito “Una Danza a Due” , un’Arte del Benessere!
CosiArte Direzione artistica Rozenn Corbel e Silvia Di Sabatino
Lungomare Lutazio
Catulo 14 Ostia Lido Roma (presso la Pinetina Beachvillage)
tel: 06/87 69 16 33 - Rozenn 333 31 03 553 – Silvia
338 13 58 655
Mail: cosiarte@libero.it – rozenn.corbel@libero.it
Facebook: CosiArte
Metro Vicina : Cristoforo Colombo
Commenta
Eventi simili o nella stessa zona:
Masterclasses Tecnica -
Improvvisazione con
Iscrizioni aperte all`Istituto
freudiano di
Open day Istituto freudiano 19
settembre 202
Open day Istituto freudiano 17
ottobre 2023
Open day Istituto freudiano 7
novembre 2023
BBC By-Business Center
(www.by-business.com)
Tumit è un social network per la gestione autonoma e gratuita dei propri eventi, permettendo a chi lo visita di contare su un sistema pratico e veloce per trovarli. Tumit è social perchè ogni utente può seguire altri utenti, essere seguito, votare, commentare e recensire.
Ogni evento inserito è istantaneamente geolocalizzato sulle mappe di google maps, indicizzato sui motori di ricerca, e registrato negli archivi del sito. Da allora sarà ricercabile su Tumit attraverso dei sistemi intelligenti, con diverse tipologie di filtri, per area geografica, per tipologia di evento, per data, per area di interesse, per parole chiave … permettendo di trovare tra le migliaia di eventi disponibili quello che fa al caso giusto per ogni visitatore. Dove, quando, cosa, come e chi. Il tutto navigabile e filtrabile in tempo reale.
Può essere una risorsa utile sia per coloro che sono alla ricerca di una mostra, una festa paesana, un avvenimento sportivo. C’è la possibilità di votare e recensire gli eventi più belli.
E’ rivolto anche a chi, in veste organizzativa, all’interno di una pro loco, gruppo giovanile, alberghi e ristoranti, agenzie turistiche, imprese commerciali, ecc., vuole dare visibilità al proprio evento e attività.