piazza
44.4935774, 11.342823299999964

Inizio:

Fine:

ddsn8218@hotmail.com

NEW YEAR BOLOGNA 2019 FREE SPIRIT No Money3
QR
Chiudi

Inserisci indirizzo e-mail

oppure cerca utenti del sito


Lo scorso capodanno eravamo a Firenze, l'anno prima a Roma, chi c'era sa che ci siamo divertiti e ci sono state aperte le porte di luoghi esclusivi senza spendere quasi niente! Quest'anno si cambia location: Bologna! 
Ci incontriamo a Bologna vicino al centro città alle 22:00 ci conosciamo e andiamo a iniziare la festa sotto le stelle nel più grande concerto di musica gratis dell'Italia centrale: Piazza Maggiore DJ set. Qui abbiamo il conto alla rovescia con musica live, il mitico falò del Vecchione e altro ancora. Questa parte dell'evento è gratis.
Più tardi chi lo desidera, (È IMPORTANTE CONOSCERE NUMERO ESATTO DI PERSONE PER QUESTO PERCHÉ IL NUMERO DI ACCESSO AL LOCALE È LIMITATO) può unirsi al proseguo dell'avventura in un club vicino, dove la musica, il DJ set e l'animazione della storica location ci accompagneranno alla scoperta del nuovo anno. C'è un numero chiuso per entrare e avremo riservate condizioni speciali a noi dedicate. Ad esempio l'anno scorso a Firenze ho riservato un Privè speciale con divani, servizio privato e Open Bar a 15 € a testa, quando gli altri avventori senza privè pagavano 35€.
Nei prossimi giorni verranno forniti i dettagli. Il nome del Club sarà annunciato solo in piazza nella notte di capodanno ai partecipanti.
Tutti devono portare in piazza una bottiglia di vino o altra bevanda alcolica tradizionale / speciale del loro paese e qualche bicchiere di plastica. Le bottiglie di vetro non passano, quindi portate bottiglie di plastica, (con qualche tappo di riserva perchè li sequestrano :)
Importante, portate una grande voglia di divertirvi e di staccare, almeno per una notte e non preoccupatevi se non conoscete nessuno, siamo tutti li per conoscere culture e persone nuove !!!

Commenta

Eventi simili o nella stessa zona:

SERATE SPECIALI PERLAGE

VIEW EVENT VIEW MAP

Come tutti sappiamo oggi la
maggioranza ha d

VIEW EVENT VIEW MAP

ANDY WARHOL

VIEW EVENT VIEW MAP

La soggettività
dell`epoca - ultimo i

VIEW EVENT VIEW MAP

La psicoanalisi: per una
politica dell`inclu

VIEW EVENT VIEW MAP

La psicoanalisi: per una
politica dell`inclu

VIEW EVENT VIEW MAP

La mia festa di Laurea

VIEW EVENT VIEW MAP


Privacy Policy
Tumit è... | Cookie policy
© 2019 TUMIT | Tutti I diritti riservati - All rights reserved

Blog Sitemap
Italiano English Español