STOSA STORE RAVENNA
44.4190947, 12.14548769999999

Inizio:

Fine:

SHOWCOOKING IN COLLABORAZIONE CON GIALLO ZAFFERANO
QR
Chiudi

Inserisci indirizzo e-mail

oppure cerca utenti del sito


GIALLO ZAFFERANO ARRIVA IN ROMAGNA NELLO STOSA STORE DI RAVENNA!

Stosa, da oltre 50 anni sinonimo di qualità e raffinatezza in cucina, ha il piacere di annunciare l’evento di Showcooking in collaborazione con Giallo Zafferano che si terrà sabato 26 maggio presso lo Stosa Store di Ravenna .

Il brand di cucine Toscano,che oggi esporta la qualità italiana in oltre 40 paesi, è sempre attento a costruire collaborazioni e sinergie con realtà legate al mondo culinario in sintonia con la filosofia Stosa di tradizione e contemporaneità.
Giallo Zafferano , il brand di ricette nato nel 2006, oggi comprende magazine, blog, sito, canali social e programma tv sui canali mediaset , ed è diventato negli anni punto di riferimento per chi ama la cucina.

Le ricette per l'occasione saranno ispirate al concept dell’ innovazione,principio che permea da sempre la ricerca di Stosa Cucine e sapranno certamente stupire i convenuti con abbinamenti di sapori inconsueti e metodi di cottura singolari.
Il tour sbarca a Ravenna dopo il grande successo di Genova, per la seconda tappa dello Stosa Tour 2018.
La foodblogger Antonella Vergari,autrice di Noce Moscata Food Blog, si esibirà pr eparando diversi piatti dal vivo e coinvolgendo il pubblico, avvalendosi delle cucine dello Store.

L’iniziativa, che fa parte della campagna “ Gusta la Differenza ”, prevederà inoltre la distribuzione di un numero limitato dicoupon speciali dal valore massimo di 500€, validi fino al 30 di giugno, da utilizzare in prima persona o regalare ad amici e conoscenti. I buoni sconto saranno distribuiti in Store nelle giornate di sabato e domenica.

Nello Stosa Store Ravenna, che si estende per 240 mq , sarà possibil e ammirare un’ampiaselezione delle migliori proposte di Stosa Cucine : Beverly, Alevè, City, Replay, Maya, Bring, Aliant, York e Bolgheri. Fiore all’occhiello del brand per la suaversatilità e la possibilità di personalizzazione , la cucina Infinity Diagonal,caratterizzata dalla maniglia con taglio a 40°,farà da set allo spettacolo, dando prova della ricerca progettuale con cui il modello è stato realizzato.

L’appuntamento è sabato 26 maggio in Via Faentina 248 a Fornace Zarattini,per assistere ad uno spettacolo unico e per lasciarvi ispirare dalle ricette di Giallo Zafferano, in modo da sorprendere i vostri ospiti a tavola.

INGRESSO GRATUITO

Tags:

Commenta

Eventi simili o nella stessa zona:

come vedete è una cosa
che succede sp

VIEW EVENT VIEW MAP

Come tutti sappiamo oggi la
maggioranza ha d

VIEW EVENT VIEW MAP

Il ciblo e l`inconscio

VIEW EVENT VIEW MAP

SERATE SPECIALI PERLAGE

VIEW EVENT VIEW MAP

Sì!Happy le migliori
offerte

VIEW EVENT VIEW MAP

...Terra e mare...

VIEW EVENT VIEW MAP

Sì!Happy le migliori
offerte

VIEW EVENT VIEW MAP


Privacy Policy
Tumit è... | Cookie policy
© 2018 TUMIT | Tutti I diritti riservati - All rights reserved

Blog Sitemap
Italiano English Español