Autore:
Mario BacciottiniChianciano Terme, piccola e incantevole città termale della provincia di Siena si prepara all’allestimento dell’evento più magico dell’anno, la QUINTA EDIZIONE de Il Paese di Babbo Natale, il parco a tema che aprirà i battenti venerdì 24 novembre 2018
Un’edizione che si preannuncia straordinaria caratterizzata da tantissime ambientazioni da LA CASA DI BABBO NATALE, a LA FABBRICA DEI GIOCATTOLI, percorribile tramite un trenino elettrico e poi... IL TUNNEL MAGICO, IL CASELLO DI FROZEN, LA CASA DEGLI ELFI, L’ALBERO DEI DESIDERI E TANTO TANTO ALTRO.
L’offerta è vastissima e non riguarda solamente il Parco Acquasanta, il secolare parco termale dove verrà allestito il Paese di Babbo Natale, ma coinvolge l’intera città, dalle luminarie, alle attrazioni che animano ogni angolo, dai mercatini natalizi, alle incantevoli decorazioni dei negozi, con vetrine allestite a tema.
Ci saranno inoltre presepi d’autore ed un delizioso trenino turistico, il Polar Express, che trasporterà i visitatori facendo tappa nei luoghi delle principali attrazioni.
Il Paese di Babbo Natale ospiterà importanti spettacoli per grandi e piccini: dalle due amate protagoniste della serie in onda su Rai Gulp, “MAGGIE & Bianca“, allo spettacolo di COCCOLE SONORE, il celebre Canale YouTube con milioni di visualizzazioni. Ma ci sarà anche ARNALDO MANGINI, il sosia ufficiale internazionale di Mr. BEAN, e poi ancora lo spettacolo di EDWAR MANI DI FORBICE, il sosia di JACK SPARROW e la compagnia teatrale del “MONDO DELLE FIABE”.
Per i visitatori sarà anche l’occasione per rilassarsi alle Terme Sensoriali, che si trovano all’interno del Parco Acquasanta e che offrono il servizio di Baby sitting per i genitori che usufruiranno dei servizi termali . L’evento, che prevede l’ingresso al parco e spettacoli e animazioni in tutti i fine settimana, si concluderà il 6 gennaio.
Tags:
•Natale•Paese•villaggio•bambini•famiglie•elfi•frozen•mercatino•pista del ghiaccio•teatro•Babbo NataleCommenta
Eventi simili o nella stessa zona:
Come tutti sappiamo oggi la
maggioranza ha d
Sì!Happy le migliori
offerte
PORTARE BENESSERE CON
L`ARTETERAPIA
L`uomo dei topi
L`autorità analitica
nel tempo del de
Il reale è senza legge
Tumit è un social network per la gestione autonoma e gratuita dei propri eventi, permettendo a chi lo visita di contare su un sistema pratico e veloce per trovarli. Tumit è social perchè ogni utente può seguire altri utenti, essere seguito, votare, commentare e recensire.
Ogni evento inserito è istantaneamente geolocalizzato sulle mappe di google maps, indicizzato sui motori di ricerca, e registrato negli archivi del sito. Da allora sarà ricercabile su Tumit attraverso dei sistemi intelligenti, con diverse tipologie di filtri, per area geografica, per tipologia di evento, per data, per area di interesse, per parole chiave … permettendo di trovare tra le migliaia di eventi disponibili quello che fa al caso giusto per ogni visitatore. Dove, quando, cosa, come e chi. Il tutto navigabile e filtrabile in tempo reale.
Può essere una risorsa utile sia per coloro che sono alla ricerca di una mostra, una festa paesana, un avvenimento sportivo. C’è la possibilità di votare e recensire gli eventi più belli.
E’ rivolto anche a chi, in veste organizzativa, all’interno di una pro loco, gruppo giovanile, alberghi e ristoranti, agenzie turistiche, imprese commerciali, ecc., vuole dare visibilità al proprio evento e attività.