Centro
43.55274600000001, 10.914063100000021

Inizio:

Fine:

ANTEPRIMA TARTUFESTA
QR
Chiudi

Inserisci indirizzo e-mail

oppure cerca utenti del sito


Domenica 21 ottobre 2018


Ore 9.00-16.00 - TartuVALLEY. "Il Paesaggio Ritrovato".


Da Montaione a Montaione.


Immersione nelle valli tartufigene dell'Evola e del Carfalo con approdo all'Anteprima di Tartufesta 2017.


Escursione a piedi condotta da guide ambientali escursionistiche dell’Ecoistituto delle Cerbaie. Ritrovo alle ore 9.00 a Montaione, Via Pascoli, nei pressi del villaggio scolastico.


Prenotazioni: entro venerdì 19 ottobre, Ufficio Turistico, Comune di Montaione, 0571.699255, turismo@comune.montaione.fi.it; Ecoistituto delle Cerbaie, 3409847686, a.bernardini@ecocerbaie.it






ore 15.00-20.00 Centro storico, Piazza della Repubblica


La Via dei Sapori


Esposizione e vendita dei prodotti delle aziende agricole del nostro territorio: il vino, l’olio extravergine, i salumi, i formaggi, il miele e molti altri prodotti. La piazza centrale di Montaione sarà animata di colori, odori e sapori che cattureranno i sensi dei visitatori.


ore 16.30 Centro storico, Piazza della Repubblica


TEATROinPIAZZA – Claudio Cinelli in… FANTASTIMAN


Un gustoso aperitivo teatrale realizzato con le soli mani. Una carrellata di personaggi che prendono vita nell’arco di pochi secondi per poi evolversi in altre irresistibili figure. 10 minuti di stupore, meraviglia… poesia.


ore 17.00 Centro storico, Piazza della Repubblica


CookingART Show


Valentino, barman creativo di successo, Katia coreografa affermata e titolare di una pregiata accademia di danza, daranno vita a uno show coinvolgente e innovativo, tutto da vedere e assaporare.


Valentino crea, in esclusiva per Tartufesta, un gustoso aperitivo a base di tartufo. Le danzatrici di Katia catturano gesti, emozioni e sensazioni che trasformano in passi, figure sequenze di danza. Un gioco intrigante, ricco di rimandi e complicità. Un appuntamento da non perdere.


Conduce Francesca Pinochi.






ore 18.15 Centro storico, Piazza della Repubblica


TEATROinPIAZZA – Claudio Cinelli in… Scretch


Claudio Cinelli è una della figure più eclettiche del panorama artistico teatrale italiano. Le sue esperienze spaziano dal teatro, all'opera lirica, al teatro di figura. Claudio rappresenta da diversi anni una vera e propria autorità nel campo del Teatro di Figura internazionale. Tiene stage di qualificazione e formazione per Istituti ed Accademie teatrali, ha realizzato più di 100 spettacoli e ha partecipato a circa 500 festival sia in Italia che all'estero.


Scretch è uno spettacolo strutturato sulla forma del varietà dove mani, oggetti, pupazzi, marionette a filo, occhiali, possono divenire persino "credibili" protagonisti delle loro piccole storie: ora patetiche, demenziali, talvolta liriche. Brandelli di un immaginario disordine di ruoli, nel gioco senza fine del teatro.

Commenta

Eventi simili o nella stessa zona:

SERATE SPECIALI PERLAGE

VIEW EVENT VIEW MAP

Concorso letterario e
fotografico La voce d

VIEW EVENT VIEW MAP

Contact Improvisation e Body
Mind Centering

VIEW EVENT VIEW MAP

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER
INSEGNANTI DI DAN

VIEW EVENT VIEW MAP

Jam per Tutti a CosiArte sul
mare di Ostia l

VIEW EVENT VIEW MAP

Workshop di Contact
Improvisation con Bastie

VIEW EVENT VIEW MAP

III SAGRA DELLA PORCHETTA
DIECI ANNI DOPO LA

VIEW EVENT VIEW MAP


Privacy Policy
Tumit è... | Cookie policy
© 2018 TUMIT | Tutti I diritti riservati - All rights reserved

Blog Sitemap
Italiano English Español