40.8405397, 14.254575499999987

Inizio:

Fine:

info@insolitaguida.it

Cena con delitto   Chi ha ucciso Cristina DAvena?
QR
Chiudi

Inserisci indirizzo e-mail

oppure cerca utenti del sito


A grande richiesta Sabato 17 Marzo 2018 Insolitaguida Napoli replica la divertente  Cena con Delitto con un nuovo episodio e un nuovo delitto da risolvere: Bim Bum Bam! Chi ha ucciso Cristina D'Avena?

La trama è degna dei migliori galli: dopo più di 20 anni di dominio incontrastato della scena cartoonistica italiana, la D’Avena ha perso tutto - soldi, amici, fortuna - a seguito di una nuova generazione di bambini e adolescenti che trovano le sue canzoni demenziali.

Determinata e senza scrupoli, decide di organizzare un party per riunire, a vent'anni di distanza, i personaggi più famosi delle sue sigle, chiamati a cantare sulle note che li hanno resi celebri.

Ognuno di loro però, cova un profondo odio per la D'Avena. Cristina è stata infatti un agente crudele che li ha abbandonati una volta passati di moda. Nessuno di loro ha più nulla da perdere. A quanto sembra.

Ad inscenare il tutto i bravi attori della Compagnia teatrale TE.CO., una giovane realtà che sta emergendo nel panorama teatrale napoletano.

Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della  serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!

Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una cena composta da antipastino, primo piatto, dolce accompagnati da calice di vino, acqua.

Location dell’evento è il Caffè Teatro Angioino ( Via G.Melisurgo 46, traversa di Via Depretis . Napoli)

Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l’arte, l’architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.

E tu sei pronto a scoprire il prossimo assassino?

Commenta

Eventi simili o nella stessa zona:

Tombola Vajassa: una
scostumatissima tombola

VIEW EVENT VIEW MAP

Cena con delitto Delitto a
corte

VIEW EVENT VIEW MAP

Lantica arte della posteggia
napoletana

VIEW EVENT VIEW MAP

La mia festa di Laurea

VIEW EVENT VIEW MAP

III SAGRA DELLA PORCHETTA
DIECI ANNI DOPO LA

VIEW EVENT VIEW MAP

sfilata a casa mia

VIEW EVENT VIEW MAP

LES TOILES 2019

VIEW EVENT VIEW MAP

EVENTI A BANDA LARGA

VIEW EVENT VIEW MAP

Artisti & Cantanti

VIEW EVENT VIEW MAP


Privacy Policy
Tumit è... | Cookie policy
© 2018 TUMIT | Tutti I diritti riservati - All rights reserved

Blog Sitemap
Italiano English Español