Teatro Sociale
46.0688622, 11.12251070000002

Inizio:

Fine:

info@granballodellacitta.com

Gran Ballo Della Città Mascherato
QR
Chiudi

Inserisci indirizzo e-mail

oppure cerca utenti del sito


GRAN BALLO DELLA CITTA’ MASCHERATO
 
TEATRO SOCIALE TRENTO
SABATO GRASSO 1 MARZO 2014 style="font-family: Helvetica; orphans: 2; text-align: -webkit-auto; widows: 2;">DALLE 21.00 ALLE 04.00
 
Dopo il grande successo del Gran Ballo Della Città dello scorso dicembre, sabato grasso 1 marzo 2014 alle ore 21.00 le porte del Teatro Sociale di Trento si riapriranno in occasione del Carnevale a un’altra favolosa serata danzante all'insegna dell'allegria e dello spettacolare ertimento, che per la prima volta riprende in chiave moderna la tradizione dei balli mascherati del ‘600: il Gran Ballo Della Città Mascherato.
 
Tra splendidi cavalieri e seducenti dame mascherate, inebrianti performance artistiche, gustosi drink e festosa musica, si animerà la serata più ertente dell'anno, rinnovando la celebrazione culturale carnevalesca e artistica trentina e unendo per una notte le generazioni, giovani e meno giovani, sotto il comune denominatore della musica, del ballo e della maschera.
 
Gli ospiti, mascherati o in abito da sera, potranno danzare nella platea del teatro, liberata dalle poltrone e trasformata in grande pista da ballo, gustare deliziosi drink, partecipare a una splendida ed elegante notte di spettacolo che proseguirà fino alle quattro del mattino.
 
Il programma musicale, eseguito da un ensemble eccezionale, partirà dai balli da sala e arriverà fino alla musica di oggi. Nella prima parte della serata si ballerà Valzer, Polka, Mazurka etc… fino a Mambo e Bachata. Dopo le 23.30 si passerà al Latino e poi alla musica dagli anni ’60 fino agli anni ’90, inclusa la “disco” e le grandi hit degli anni ’80. All’1.30 della notte inizierà la parte più “giovane” dell’evento, con la musica dance elettronica di oggi, vocal house e commerciale.  Durante la serata funzionerà un fornito servizio bar con soft e long drinks, birra, cocktails, spumante e altro.
 
Il Gran Ballo Della Città Mascherato è un evento ideato e prodotto da Agostino Carollo per Everness e realizzato con la collaborazione del centro servizi culturali Santa Chiara di Trento.
 
I biglietti per la serata sono di due tipi: Euro 25 (platea – posto in piedi); Euro 35 (palco, con poltrona numerata riservata e accesso anche alla platea). Si consiglia di procurarsi i biglietti in prevendita. E’ possibile anche riservare un palco intero per trascorrere una serata unica. Informazioni e biglietti presso: cassa del Teatro Sociale dalle 16 alle 19 da lunedì a sabato, cassa del Teatro Auditorium dalle 10 alle 19 da lunedì a sabato. Informazioni anche al numero verde 800 013952 dalle 10 alle 19 da lunedì a sabato. I biglietti sono acquistabili anche presso tutte le Casse Rurali del Trentino e online sul sito www.primiallaprima.it oppure sul sito ufficiale dell’evento www.granballodellacitta.com.
 
E’ gradita la partecipazione in maschera o in abito elegante.
 
www.granballodellacitta.com
 
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/479356238843388/

PROGRAMMA DELLA SERATA
 
h. 21.00 – 21.30
Gran gala di Carnevale con red carpet/tappeto rosso all’ingresso del teatro, personaggi in maschera e con i fotografi del “Gran Ballo della Città” che scatteranno foto al pubblico, alle coppie e agli ospiti della serata
 
h. 21.30
Presentazione degli artisti, dei musicisti e degli ospiti.
Inizio ufficiale delle danze.
 
h. 21.35 – 23.30
Balli da sala
Valzer, Tango, Mazurca, Polka, Valzer Lento, Fox Trot, Beguine, Cha Cha Cha, Mambo, Bachata
 
h. 23.30 – 1.30
Anni ’50, ’60, ’70, ’80, ’90, Latino, R&B, Hip Hop, Afro, Pop Dance
Da Elvis a Grease, ai Bee Gees, ai Duran Duran, dai Culture Club a Michael Jackson, le hit della “disco” e gli indimenticabili brani degli anni ’80.
 
h. 01.30 – 03.00
EDM - Electronic Dance Music
Commercial Dance – Vocal House
 
h. 3.00 – 04.00
Clubbing 2013
House, Deep House, Tech House, Dubstep.
 Ospiti speciali a sorpresa nel corso della serata style="font-family: Helvetica; orphans: 2; text-align: -webkit-auto; widows: 2;">
DIREZIONE ARTISTICA E ORGANIZZAZIONE
Agostino Carollo

Commenta

Eventi simili o nella stessa zona:

Appropriation: miti, icone e
simboli nell`ar

VIEW EVENT VIEW MAP

Iscrizioni aperte all`Istituto
freudiano di

VIEW EVENT VIEW MAP

Open day Istituto freudiano
Milano 11 ottobr

VIEW EVENT VIEW MAP

Open day Istituto freudiano
Milano scuola ps

VIEW EVENT VIEW MAP

Open day Istituto freudiano
Milano 22 novemb

VIEW EVENT VIEW MAP

Il Seminario di Lacan su
l`uomo e la donna

VIEW EVENT VIEW MAP

Capodanno 2022 Giardini Naxos
- Taormina

VIEW EVENT VIEW MAP

Capodanno 2022 Giardini Naxos
- Taormina

VIEW EVENT VIEW MAP


Privacy Policy
Tumit è... | Cookie policy
© 2022 TUMIT | Tutti I diritti riservati - All rights reserved

Blog Sitemap
Italiano English Español