40.84413850000001, 14.25280250000003

Inizio:

Fine:

info@insolitaguida.it

Napoli tra musica e parole
QR
Chiudi

Inserisci indirizzo e-mail

oppure cerca utenti del sito


E si arricchisce di un nuovo appuntamento il programma di eventi serali organizzate dall’associazione culturale Insolitaguida Napoli per far apprezzare (e talvolta conoscere) la tradizione e la cucina napoletana.

E’ di scena, infatti, sabato 9 Giugno Napoli tra musica e parole un nuovo spettacolo tutto da ridere, cantare e guardare: un giusto equilibrio tra immagini, numeri da cabaret, interventi teatrali e canzoni che ripercorrono la tradizione napoletana per un viaggio dall’epoca della Napoli di una volta fino ai giorni nostri.

Mena Steffen, la voce femminile che interpreterà i classici della canzone napoletana accompagnata da un trio d’eccezione: Marcello Squillante alla fisarmonica e voce ; Michelangelo Nuscowiz al violino e Vincenzo Racioppi al mandolino e alle percussioni.

A completare la formula ci penserà il bravissimo Alan de Luca checon i suoi monologhi ed il suo cabaret ci farà conoscere aneddoti e curiosità da troppo tempo non ricordati. 

Prima dello spettacolo è prevista una degustazione di cucina tipica napoletana ( zeppoline, primo piatto, dolce, acqua e vino).

Location dell’evento il chiostro del complesso monumentale Santa Maria la Nova nel cuore del centro antico di Napoli (Piazza Santa Maria la Nova – di fronte Posta centrale).

Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l’arte, l’architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.Ti aspettiamo!

Commenta

Eventi simili o nella stessa zona:

Il desiderio dell`analista

VIEW EVENT VIEW MAP

2 Lezioni Gratuite di Danza e
Creativa per g

VIEW EVENT VIEW MAP

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER
DOCENTI DI DANZA

VIEW EVENT VIEW MAP

Due diventa Uno Contact
Improvisation con Mi

VIEW EVENT VIEW MAP

Jam per Tutti a CosiArte sul
mare di Ostia

VIEW EVENT VIEW MAP

Genitori/Bambini Giocare con
il Movimento co

VIEW EVENT VIEW MAP

SERATA CONCLUSIVA DELLA
RESIDENZA COSIDANZI

VIEW EVENT VIEW MAP

AperiLetterario in Danza ad
Ostia

VIEW EVENT VIEW MAP

EVENTI A BANDA LARGA

VIEW EVENT VIEW MAP

Artisti & Cantanti

VIEW EVENT VIEW MAP


Privacy Policy
Tumit è... | Cookie policy
© 2018 TUMIT | Tutti I diritti riservati - All rights reserved

Blog Sitemap
Italiano English Español