Masseria San Nicola
40.85441040000001, 17.120408699999984

Inizio:

Fine:

Outis Suite -ADMOVEO
QR
Chiudi

Inserisci indirizzo e-mail

oppure cerca utenti del sito


Dettagli eventoRassegna di Teatro, Danza e Cultura “ADMOVEO”

“Outis suite” 

Sabato 11 Agosto 2018, ore 21:00 / Masseria San Nicola, Putignano (BA)

A una settimana di distanza dall’appuntamento che ha inaugurato la rassegna  culturale ADMOVEO lo scorso 5 agosto presso la Masseria San Nicola di Putignano (BA),  l’invito a partecipare all’ ”incontro” con l’Arte si rinnova.

“Outis suite” il nome del film che si avrà il piacere di apprezzare nel suggestivo cortile della masseria allestito per l’occasione in una platea a cielo aperto. 

Per la regia di Mimmo Mongelli, docente presso l’Accademia di Belle Arti di Bari e membro del Levante Internetional Film Festival- Festival Internazionale del Cinema Indipendente della città di Bari. Outis Suite, suo terzo cortometraggio, porta in scena le storie più affascinanti del Laerziade, cogliendone gli aspetti più avvincenti o sentimentalmente più intensi, non trascurando mai una sostanziale leggerezza, intrisa di amara ironia, di scanzonata obiettività.

Οὖτις, in Greco antico “Nessuno”, è il nome che Ulisse usa per identificarsi dinanzi a Polifemo al fine di ingannarlo. In realtà Ulisse non vuole solo ingannare il mostruoso figlio di Poseidone, ma vuole quasi affermare una sorta di anonimato, un principio ugualitario per cui tutti gli uomini vengono costretti – contro il loro volere – ad affrontare le vicissitudini della vita. 

Protagonisti del film sono Antonella Maddalena, Matteo Martinelli, Fabio Giacobbe, Massimo Zaccaria, Rosanna Savoia, Totò Onnis, accompagnati da una folta schiera di altri attori, dal vivo o in voce, che a questo progetto hanno aderito, occasione di ricerca artistica ed esistenziale.

Il movimento continuo, è per ADMOVEO, il fil rouge da seguire per condurre al ritrovo della Conoscenza passando attraverso l’incontro autentico e diretto con un numero limitato di partecipanti, per poter essere tutti immediatamente e direttamente partecipi criticamente. Stimolati al pensiero e allo scambio del pensiero. 

Ad impreziosire gli spettacoli della rassegna, i luoghi che li ospitano. Per Gioia del Colle la galleria d’Arte Nartist e per Putignano la Masseria San Nicola. Quest’ultima offrirà ai partecipanti la possibilità di usufruire della biblioteca presente al suo interno, contenente più di 4000 volumi, accogliendo gli ospiti già a partire dalle 19.30.

Admoveo è un progetto della Compagnia Formediterre promosso da: AmaRum, Caseificio Artigiana, Assicurazioni Natile-Polignano, Dolce Bontà e sostenuto da: CNA Puglia, FAI/Delegazione di Bari, Galleria Nartist, ItrArti, Technè, Imago-i Danzattori, La Comunità Fratello Sole, U.P.T.E. Putignano.

Appuntamento all’ 11  Agosto 2018 con “Outis suite” di Mimmo Mongelli 

Ingresso gratuito 

È consigliata la prenotazione:

+39 3331776789 / admoveo@formediterre.it

Masseria San Nicola (Strada Provinciale per Gioia del Colle/106 – Putignano)

Link sito web: http://www.formediterre.it/admoveo.htm

Tags:

Commenta

Eventi simili o nella stessa zona:

Porno e Socialismo
Reale-ADMOVEO

VIEW EVENT VIEW MAP

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE

VIEW EVENT VIEW MAP

Salerno - Scuola della
Medicina Tibetana con

VIEW EVENT VIEW MAP

III SAGRA DELLA PORCHETTA
DIECI ANNI DOPO LA

VIEW EVENT VIEW MAP

LES TOILES 2019

VIEW EVENT VIEW MAP

SERATA CONCLUSIVA DELLA
RESIDENZA COSIDANZI

VIEW EVENT VIEW MAP

AperiLetterario in Danza ad
Ostia

VIEW EVENT VIEW MAP

EVENTI A BANDA LARGA

VIEW EVENT VIEW MAP

Artisti & Cantanti

VIEW EVENT VIEW MAP


Privacy Policy
Tumit è... | Cookie policy
© 2018 TUMIT | Tutti I diritti riservati - All rights reserved

Blog Sitemap
Italiano English Español