Inserimento eventi

In tumit può inserire un numero di eventi illimitato chiunque abbia registrato un profilo. Per farlo è sufficiente cliccare su "Aggiungi evento" sul menù e seguire le indicazioni.
Come si procede?
Compila i campi richiesti, alcuni sono essenziali per la registrazione, ci penserà Tumit a segnalartelo nel caso ne avessi saltato qualcuno di questi, quando i campi necessari saranno compilati e premerai il pulsante registra il tuo evento sarà istantaneamente localizzato sulla mappa e visibile su Tumit. Se non sarai soddisfatto del risultato potrai modificare l'evento tutte le volte che lo desideri, poi potrai votarlo cliccando su 'Tum in' e condividerlo su tutti i social network che vorrai.
Nella fase di inserimento dell'evento oltre al pulsante di registrazione troverai anche un pulsante che permetterà di salvare una bozza dell'evento, in questo modo potrai inserire rapidamente e poter rendere pubblico l'evento quando lo riterrai più opportuno. Grazie a questo pulsante potrai sospendere dalla pubblicazione un evento in qualsiasi momento e allo stesso modo rendere pubbliche tutte le tue bozze.
Ricordiamo che ognuno è responsabile dei contenuti dei propri eventi.

Gestione degli eventi

Nel modulo di registrazione degli eventi si hanno due pulsanti, "Registra" e "Parcheggia".
Il primo pubblica istantaneamente l'evento, mentre il pulsante "Parcheggia" registra e mette in standby l'evento, che rimane invisibile agli altri utenti.
Il creatore dell'evento potrà pubblicarlo in qualsiasi momento entrando nella propria area.

Come viene gestito l'ordine di visibilità degli eventi?

Nella home page gli eventi sono ordinati dal più recente al meno recente, cliccando sul pulsante dei più popolari saranno ordinati in base al punteggio.

Utilizzo dei filtri di ricerca

Tumit mette a disposizione degli utenti diversi strumenti per la ricerca:

Perchè tumit è social

Tumit mette in relazione i propri iscritti.
Ogni evento riporta anche chi lo ha aggiunto, e se l'utente pubblica degli eventi che ti interessano puoi decidere di seguirlo selezionando la voce segui utente. Da quel momento ogni volta che gli utenti che stai seguendo pubblicheranno nuovi eventi o ne modificheranno uno ti arriverà una notifica. Se lo desideri potrai smettere in qualsiasi momento di seguire un utente.
Potrebbe essere che anche i tuoi eventi siano interessanti per altri utenti, ed allora altri potranno decidere di seguire te, se lo faranno riceverai una notifica anche in questo caso, inoltre riceverai delle notifiche ogni volta che i tuoi eventi saranno commentati o votati.
Un altro modo per seguire gli utenti è quello di visitare la pagina di ricerca degli utenti selezionandola da menù, immettere un nominativo e cliccare sul pulsante, quando avrai trovato la persona che ti interessa potrai visitare il suo profilo, vedere chi segue e da chi è seguita, seguirla o contattarla.

Informazioni su Tumit

Come promuovere eventi su tumit

Cercare eventi su Tumit

Pubblicizzare eventi su tumit

Trovare eventi su tumit

Eventi, il nostro mondo

Pagina iniziale

Cookie policy

Privacy policy



Privacy Policy
Tumit è... | Cookie policy
© 2017 TUMIT | Tutti I diritti riservati - All rights reserved

Blog Sitemap
Italiano English Español