37.5898196,14.976827599999979

Inizio:

Fine:

5a FIERA TERMOIDRAULICA PROGETTO COMFORT
QR
Chiudi

Inserisci indirizzo e-mail

oppure cerca utenti del sito


5a FIERA TERMOIDRAULICA PROGETTO COMFORT
Catania centro fieristico ETNAFIERE, 15-17 Marzo 2013

fiera termoidraulica progetto comfort

Siamo lieti di presentarVi la 5a edizione di "PROGETTO COMFORT", la più importante manifestazione fieristica REGIONALE dedicata ai Sistemi Energetici, alle Tecnologie per l'Ambiente, alle Eco-costruzioni, all'Impiantistica Termoidraulica che si svolgerà all'interno del centro fieristico ETNAFIERE - Belpasso (CT) - Centro Commerciale ETNAPOLIS dal 15 al 17 Marzo 2013.

Progetto Comfort 2013 è l'unico evento settoriale in Sicilia che si pone al servizio dell'innovazione tecnologica e della diffusione culturale della sensibilità ambientale, capace di selezionare e mettere in evidenza tutte le novità tecniche e le più recenti acquisizioni scientifiche, in materia di tecnologia energetica e ambientale, climatologia.

Particolari approfondimenti verranno riservati al tema del risparmio energetico e dell'utilizzo responsabile dell'energia, alla certificazione energetica degli edifici, all'utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili, alle nuove tecnologie per l'ambiente.

Energia - Ambiente - Eco-Costruzioni - Clima

Dopo il grande successo della quarta edizione, che ha registrato un incremento del numero espositori del 25% e un aumento delle visite del 65% circa, PROGETTO COMFORT si conferma fiera leader del settore nel Sud Italia con unarappresentanza espositiva ricca e qualificata.

Sono stati presenti le più importanti aziende del settore: TENARIS DALMINE, POLIECO, NOVABELL, ALP, RYOBI TECHNOLOGIES, EDILGRES SIRIO, L'ISOLANTE K-FLEX, TYCO, HERMANN, ALTA, FERRARI, PLASTITALIA, BLUE BOX GROUP, EFFEGI, NEGRI FRATELLI, ROBERT BOSCH, SAINT-GOBAIN CONDOTTE, VED, TESI, WAVIN, ACQUATHERM, KME ITALY, APEA, CARRIER, BUTANGAS, NOTIFIER, MASTER GROUP, COES, SUNTEK, FMI, FRISQUET, BLUENERGY SICILIA, HT SUN, ARIMAECO EU, BANCA INTESA SAN PAOLO, EDISON ENERGIA, ETA KAMINI, FAMAR BREVETTI, GAS NATURAL, GSE, TOYOTOMI ITALIA, HARMSCO ITALIA, SCHNEIDER ELECTRIC.

All'interno di PROGETTO COMFORT 2013 saranno confermate le aree GIASOL, mostra dedicata alle fonti di energia rinnovabile e SHOW LIVING CONTRACT, soluzioni "chiavi in mano" per ogni esigenza merceologica.

Con l'augurio che questo nostro impegno possa soddisfare le Vostre aspettative, saremmo lieti di registrare la Vostra presenza tra gli stakeholders di PROGETTO COMFORT 2013 attraverso l'acquisizione di un'area espositiva.

Il nostro team di consulenti è a Vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Per ogni eventuale approfondimento Vi invitiamo, inoltre, a consultare il sito www.progettocomfort.org

Dott.ssa Giusy Giacone
Responsabile Marketing

A2 Communic

Tags:

Commenta



Privacy Policy
Tumit è... | Cookie policy
© 2021 TUMIT | Tutti I diritti riservati - All rights reserved

Blog Sitemap
Italiano English Español