Teatro Sociale
46.0688622, 11.12251070000002

Inizio:

Fine:

info@granballodellacitta.com

Gran Ballo Della Città Mascherato
QR
Chiudi

Inserisci indirizzo e-mail

oppure cerca utenti del sito


GRAN BALLO DELLA CITTA’ MASCHERATO
 
TEATRO SOCIALE TRENTO
SABATO GRASSO 1 MARZO 2014 style="font-family: Helvetica; orphans: 2; text-align: -webkit-auto; widows: 2;">DALLE 21.00 ALLE 04.00
 
Dopo il grande successo del Gran Ballo Della Città dello scorso dicembre, sabato grasso 1 marzo 2014 alle ore 21.00 le porte del Teatro Sociale di Trento si riapriranno in occasione del Carnevale a un’altra favolosa serata danzante all'insegna dell'allegria e dello spettacolare ertimento, che per la prima volta riprende in chiave moderna la tradizione dei balli mascherati del ‘600: il Gran Ballo Della Città Mascherato.
 
Tra splendidi cavalieri e seducenti dame mascherate, inebrianti performance artistiche, gustosi drink e festosa musica, si animerà la serata più ertente dell'anno, rinnovando la celebrazione culturale carnevalesca e artistica trentina e unendo per una notte le generazioni, giovani e meno giovani, sotto il comune denominatore della musica, del ballo e della maschera.
 
Gli ospiti, mascherati o in abito da sera, potranno danzare nella platea del teatro, liberata dalle poltrone e trasformata in grande pista da ballo, gustare deliziosi drink, partecipare a una splendida ed elegante notte di spettacolo che proseguirà fino alle quattro del mattino.
 
Il programma musicale, eseguito da un ensemble eccezionale, partirà dai balli da sala e arriverà fino alla musica di oggi. Nella prima parte della serata si ballerà Valzer, Polka, Mazurka etc… fino a Mambo e Bachata. Dopo le 23.30 si passerà al Latino e poi alla musica dagli anni ’60 fino agli anni ’90, inclusa la “disco” e le grandi hit degli anni ’80. All’1.30 della notte inizierà la parte più “giovane” dell’evento, con la musica dance elettronica di oggi, vocal house e commerciale.  Durante la serata funzionerà un fornito servizio bar con soft e long drinks, birra, cocktails, spumante e altro.
 
Il Gran Ballo Della Città Mascherato è un evento ideato e prodotto da Agostino Carollo per Everness e realizzato con la collaborazione del centro servizi culturali Santa Chiara di Trento.
 
I biglietti per la serata sono di due tipi: Euro 25 (platea – posto in piedi); Euro 35 (palco, con poltrona numerata riservata e accesso anche alla platea). Si consiglia di procurarsi i biglietti in prevendita. E’ possibile anche riservare un palco intero per trascorrere una serata unica. Informazioni e biglietti presso: cassa del Teatro Sociale dalle 16 alle 19 da lunedì a sabato, cassa del Teatro Auditorium dalle 10 alle 19 da lunedì a sabato. Informazioni anche al numero verde 800 013952 dalle 10 alle 19 da lunedì a sabato. I biglietti sono acquistabili anche presso tutte le Casse Rurali del Trentino e online sul sito www.primiallaprima.it oppure sul sito ufficiale dell’evento www.granballodellacitta.com.
 
E’ gradita la partecipazione in maschera o in abito elegante.
 
www.granballodellacitta.com
 
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/479356238843388/

PROGRAMMA DELLA SERATA
 
h. 21.00 – 21.30
Gran gala di Carnevale con red carpet/tappeto rosso all’ingresso del teatro, personaggi in maschera e con i fotografi del “Gran Ballo della Città” che scatteranno foto al pubblico, alle coppie e agli ospiti della serata
 
h. 21.30
Presentazione degli artisti, dei musicisti e degli ospiti.
Inizio ufficiale delle danze.
 
h. 21.35 – 23.30
Balli da sala
Valzer, Tango, Mazurca, Polka, Valzer Lento, Fox Trot, Beguine, Cha Cha Cha, Mambo, Bachata
 
h. 23.30 – 1.30
Anni ’50, ’60, ’70, ’80, ’90, Latino, R&B, Hip Hop, Afro, Pop Dance
Da Elvis a Grease, ai Bee Gees, ai Duran Duran, dai Culture Club a Michael Jackson, le hit della “disco” e gli indimenticabili brani degli anni ’80.
 
h. 01.30 – 03.00
EDM - Electronic Dance Music
Commercial Dance – Vocal House
 
h. 3.00 – 04.00
Clubbing 2013
House, Deep House, Tech House, Dubstep.
 Ospiti speciali a sorpresa nel corso della serata style="font-family: Helvetica; orphans: 2; text-align: -webkit-auto; widows: 2;">
DIREZIONE ARTISTICA E ORGANIZZAZIONE
Agostino Carollo

Commenta

Eventi simili o nella stessa zona:

INFERNO: OLTRE L`ABISSO

VIEW EVENT VIEW MAP

come vedete è una cosa
che succede sp

VIEW EVENT VIEW MAP



Privacy Policy
Tumit è... | Cookie policy
© 2021 TUMIT | Tutti I diritti riservati - All rights reserved

Blog Sitemap
Italiano English Español